Ogni attività di vendita rappresenta un pezzo fondamentale della vita di un’azienda.
Ogni informazione su di essa un patrimonio inestimabile.
Supportare efficacemente la trattativa con i clienti significa da un lato fornire ai commerciali tutti gli strumenti operativi necessari per gestire ogni attività di vendita, dall’altro fornire agli Exhibition Manager gli strumenti necessari a valutarne ogni aspetto, dalla misurazione della sua efficacia ad un’analisi di scostamento dagli obiettivi prefissati.
MagicEvent possiede uno dei moduli di gestione commerciale più completi e potenti esistenti oggi sul mercato e consente di assistere sia gli aspetti operativi che quelli analitici specifici di ogni singolo evento
Strumenti operativi di supporto
- Tracking trattativa
- Gestione agenda e to do list
- Alert ritardi
- Integrazione bidirezionale con posta elettronica
- Integrazione Word per generazione automatica documenti (stampa unione assistita)
- Gestione pratiche collegate
Misurazione attività
- Gestione workflow trattativa
- Staging e pipeline trattativa
- Gestione win factor e valore atteso
- Configurazione offerte e ordini
- Integrazione con dati di software terze parti
Analisi trattativa
- Analisi di win loss
- Analisi di produttività commerciale
- Key Performance Indicators (KPI)