Il software n°1 per le segreterie organizzative

Caratteristiche

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Caratteristiche

Organizzare un evento è impresa ardua. Il tempo è sempre poco, le cose da fare sempre troppe.

In virtù della sua efficacia, MagicEvent è lo strumento ideale per conseguire l’obiettivo di ogni Segreteria Organzzativa: massimizzare le opportunità, migliorare il servizio e garantire la piena soddisfazione dei propri clienti.

Seguendo la pratica dal primo contatto in poi, MagicEvent consente di gestire al meglio relazioni personalizzate con ogni singolo Cliente sfruttando una comunicazione multicanale, e condividendo informazioni aggiornate all’interno dell’azienda.

Una base di conoscenza condivisa che cresce nel tempo, i migliori strumenti per comunicare, la semplificazione e la chiarificazione dei processi legati alla comunicazione, l’organizzazione e la gestione di tutto il team.

 

 
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I vantaggi

  • Migliora le tue vendite
  • Ti consentiamo di promuovere al meglio le tue attività
  • Ti aiutiamo a fidelizzare i tuoi clienti aumentando la loro fidelizzazione
  • Abbatte le perdite di tempo
  • Rende il lavoro più bello
 

Come ti aiuta

GESTISCE TUTTI I CONTATTI LEGATI ALL’EVENTO
Scheda dettagliata con anagrafiche, indirizzi, recapiti e referenti, segmentazione per tipologia, fonte, industry, territorio, rating, analisi della concorrenza,...
SI INTEGRA CON GLI STRUMENTI DI LAVORO
Con MS Office e OpenOffice, con l’email, il fax e il centralino aziendale, consente l’accesso ai dati anywhere tramite cellulari e palmari, Internet, consente la configurazione di modelli di documento utilizzando la stampa unione, l’importazione ed esportazione dati tramite excel,...
GESTISCE LE OPPORTUNITA’ COMMERCIALI
Consente la gestione completa d ogni opportunità monitorandone l’avanzamento , tracciando le attività svolte, le comunicazioni inviate e ricevute (email, fax), pianifica le attività da svolgere, consente di configurare listini, offerte, ordini, consente l’analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi previsionali, ...
GESTISCE IN TOTO L’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO
Gestisce un portale iscrizioni (libere o con credenziali), il pagamento tramite Carta di Credito/PayPall la generazione di inviti/biglietto (con codice EAN), e la spedizione in automatico, la gestione della biglietteria (tramite lettore barcode), Consente di associare ad ogni evento un budget , di monitorare gli scostamenti rispetto agli obiettivi, di produrre un’analisi dettagliata dei risultati, di gestire la parte legata alla fatturazione, ecc...
GESTISCE IL MARKETING OPERATIVO
Tramite segmentazione dei clienti, esecuzione di campagne di marketing , invio comunicazioni e newsletter mirate, utilizzando contenuti testuali, html, allegati, consente l’invio via email, fax, sms, consente la stampa etichette, pianifica attività di telemarketing,...
SI INTEGRA CON IL SITO AZIENDALE
Gestisce on line domanda e form di partecipazione, consente di prenotare on line stand preallestiti, visualizza elenco visitatori allo stand, invio inviti a lista clienti
SI INTEGRA CON I GESTIONALI AZIENDALI
Fornisce ai commerciali un cruscotto di dati amministrativi, segnala insolvenze, stato del fido, sincronizza le fatture scadute per l’invio automatico di solleciti, ...
CONSENTE L’ANALISI DETTAGLIATA DEI DATI
Configurazione dinamica di modelli di report, interrogazione on line della banca dati, KPI e mash-ups, report avanzati e dettagliati...

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Caratteristiche generali

  • 100% WEB, multi-browser e multi-utente
  • Gestione di diversi profili di utenti con possibilità di applicare differenti visibilità e permessi
  • Integrato con Google Maps, MS Office, mail client..
 

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